Sei qui: HomeVideoFecondazione artificiale

Video

La sessualità e la fecondazione omologa ed eterologa, aspetti psicologici

Intervento al corso di formazione 
«PROMOZIONE DELLA SALUTE E SESSUALITÀ»
20 novembre 2017
La sessualità e la fecondazione omologa ed eterologa, aspetti psicologici

Video collegato

Gruppo Terapeutico

Il Gruppo Terapeutico è co-condotto dalla Dott.ssa Maria Facilone e dal Dottor Antonio Coco ogni Venerdì dalle ore 19:00 alle ore 20:30 presso lo Studio di Psicologia e Psicoterapia in via Suppa, 28 a Bari.
Per accedere al gruppo terapeutico è necessario prendere appuntamento con la Dott.ssa Facilone 328 3721698 o con il Dott. Coco 346 239 4173.

Video collegato

e se fosse un futuro genio?

Video collegato

... e se fosse un futuro genio?

... e se fosse un futuro genio?

Pubblicato da Psicoterapia Napoli su Mercoledì 25 novembre 2015

Video esplicativo sugli effetti della droga

Un kiwi assaggia un’affascinante sostanza gialla. Lo fa stare benissimo. Nuggets è un video dello studio Filmbilder che racconta a disegni animati i vari stadi della dipendenza da droghe. All’inizio i cicli di piacere sono lunghi e intensi, “l’atterraggio” è indolore e il resto del mondo sembra normale: il kiwi corre verso gli altri globuli di sostanza gialla. I cicli di piacere si fanno poi sempre più brevi e meno intensi, l’atterraggio diventa doloroso e lascia segni sul corpo, e il resto del mondo diventa grigio e poi nero, la corsa verso la sostanza gialla diventa meno affrettata ma inevitabile.

Video collegato

Cosa succede nella mente di uno psicoterapeuta.

Un gruppo di artisti dello Sheridan College ha realizzato questo splendido corto che ci racconta cosa succede nella mente di un terapeuta.

Video collegato

Convegno: Abusi e Maltrattamento sui Minori

L'Associazione MO.LA.CHI con il patrocinio del Comune di Fuscaldo Domenica 13 Aprile 2014 presso la delegazione comunale di Fuscaldo ha tenuto un convegno sul tema degli "Abusi e Maltrattamenti sui Minori".

Video collegato

Sindrome di Eco, dipendenza affettiva e narcisismo - Erica F. Poli

Vi siete mai trovati a vivere una relazione affettiva nella quale sentivate che, in qualche modo, stavate dipendendo dal partner? E che, per questo motivo, potevate perdere il vostro centro e la vostra stima? Questo accade nelle dipendenze affettive.

Video collegato

Prec12Succ
Pagina 1 di 2

Consigli

Tutti i consigli

Seguimi su Facebook