Consigli

Centro Medico San Luca - Dalla Consulenza per l'Infertilità al Parto

Il Centro Medico San Luca offre alla coppia desiderosa di una gravidanza un’assistenza completa dalla consulenza al parto.

È autorizzato dalla Regione Puglia con n. 1795 del 2006 e iscritto al Registro Nazionale di Procreazione Medicalmente Assistita dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) con Codice Centro nr. 16004.

2793_CNT_Logo

E’ stato certificato nel 2014 dal Centro Nazionale Trapianti conforme ai requisiti previsti dai Decreti legislativi (D. Lgs 191/2007 e 16/2010) che stabiliscono criteri di qualità e sicurezza per la raccolta, il prelievo, la lavorazione e la crioconservazione dei gameti ed embrioni degli “Istituti dei Tessuti”.

La Mission del Centro Medico San Luca è di promuovere lo sviluppo della medicina e della biologia della riproduzione, svolgendo attività di diagnosi e terapia della sterilità di coppia e attività di crioconservazione di gameti ed embrioni in accordo alla normativa vigente.

ISO_9001

L’équipe medica e biologica, ha elaborato metodologie atte a fornire un servizio diagnostico e terapeutico all’avanguardia.
La nostra visione, dunque, è quella di fornire il più alto livello medico scientifico e la più grande cura del paziente per raggiungere l’obiettivo: l’ottenimento di una nascita. E’ mediante la professionalità degli operatori, l’uso delle più moderne apparecchiature e avanzate procedure di Laboratorio, che il Centro è riconosciuto per la sua eccellenza.

La qualità dei servizi erogati dai Centri Genera è garantita da:
Protocolli terapeutici validati
Certificazioni di qualità UNI EN ISO 9001:2008
Informatizzazione di tutti i servizi
Continua produzione scientifica
Collaborazioni con Centri Italiani e Esteri
Studi medici

La Clinica San Luca è al piano terra, confinante con il Policlinico Universitario di Bari; all’ingresso, troverete un’area accettazione e una sala d’attesa.
La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
Il numero di telefono è lo 0805617851.
Il numero di fax diretto è 0809692148.
E’ possibile richiedere informazioni inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’accesso ai servizi
Avviene attraverso la prenotazione della prestazione di persona o per telefono con un operatore del desk Accettazione. Durante la fase di prenotazione, sarà richiesta al paziente la documentazione sanitaria pregressa, in modo che possa essere consultata durante le attività diagnostiche.

Accettazione Amministrativa
Troverete ad accogliervi personale specializzato, con il compito di affiancarvi durante il percorso, di assecondare le esigenze di privacy, determinando così una situazione più agevole possibile.

Dott.ssa Facilone

Psicologa e Psicoterapeuta ad Orientamento Psicoanalitico, Gruppoanalista, Psicologo Giuridico e Psicopatologo Forense.

Dove sono

Via Giulio Petroni 37/F - 70122 Bari 

Cell. 328 3721698
Email: info@psicologafacilonebari.it

Facebook Like